Lo Pan Nër - Bio in Valle d'Aosta

NEWS

tutte le news de Lo Pan Nër

Nuovi arrivi in bottega

NIGHT BLOOMING

nuova linea Natyr per la notte

un trattamento rigenerante e nutriente per la routine serale di viso e corpo, adatto a tutti i tipi di pelle che comprende

·         olio per il corpo

·         olio siero viso

·         balsamo multifunzionale viso e corpo

Night Blooming nasce per far rifiorire la pelle ogni notte grazie a due antichi segreti di bellezza dell’America Latina: l’avocado delle Ande, dal forte potere rigenerante, il sacha inchi, delicato rivitalizzante naturale, e l’olio degli Inca, antiossidante e ricco di vitamine, ricavato dalle noci dell’Amazzonia che qui nascono spontaneamente.

Night Blooming è un trattamento che preserva la bellezza di chi lo usa e salvaguarda la biodiversità: la cooperativa Candela, nata nel 1989 per promuovere lo sviluppo sostenibile della Selva Amazzonica peruviana, con questo progetto garantisce entrate sicure ai castaneros, i piccoli produttori locali.

Fino al 10 novembre con l’acquisto di 2 prodotti di questa nuova linea avrete in omaggio una tisana a scelta tra Relax e Cuore.

Vi aspettiamo!!!!

 

Nuovi arrivi in bottega

riparte l’ appuntamento autunnale con la raccolta delle prenotazioni di olio extra vergine di oliva da agricoltura sostenibile e libera dalle mafie. Sono ben due le cooperative agricole coinvolte quest’anno.

La prima è la  siciliana Valdibella del territorio di Camporeale, una cooperativa di agricoltori che operano secondo il metodo biologico, all’interno di un progetto sostenibile: coltivare la terra e le relazioni umane nel rispetto degli equilibri naturali e sociali.  

La  seconda è la storica cooperativa calabra  jonica Agrinova di Caulonia che ha l’obiettivo di aggregare olivicoltori locali e commercializzare i loro prodotti garantendo un prezzo equo in un territorio particolarmente difficile.

L’olio è prenotabile  fino al 17 novembre (tel. 0165/261841) ed è disponibile in latte da 3 e 5 litri .

Vi aspettiamo in Bottega per una degustazione.

A presto

Lo Pan Nër