NOTA! Questo sito non utilizza intenzionalmente i cookie e tecnologie simili, però non nega che vi siano applicazioni o siti collegati che li possano utilizzare.
SE non si modificano per impostazione del browser, l'utente accetta.

Stampa

FESTA DEI 20 ANNI DELLA COOPERATIVA

 

bottiglia spumante

Cari/e soci/e, la nostra cooperativa ha appena compiuto 20 anni di vita (è stata costituita il 23 aprile 1993, per l'esattezza);

 

Abbiamo deciso di festeggiare l'evento tutti insieme

 

Domenica 9 giugno all'area ricreativa Tsanté de Bouva di Fénis,  

 indicativamente dalle 11.00 alle 17.00.

 Il programma di massima è il seguente:

 Ore 11.00 Ritrovo e accoglienza. Ore 11.30 Concerto aperitivo. Ore 13.00 Pranzo* Ore 14.30 Testimonianze e aneddoti di questi 20 anni raccontati dai soci Ore 15.30 Concerto danzante e, per i più piccoli, animazione organizzata Durante tutta la giornata scorreranno inoltre sul maxischermo foto scattate in questi lunghi ed entusiasmanti 20 anni.

 Vi aspettiamo numerosissimi!!! La partecipazione è ovviamente gratuita e senza bisogno di comunicazione, per il pranzo* realizzato dalla Cooperativa, invece, è necessaria la prenotazione.

 * PRANZO :

 Per il pranzo ci sono 2 possibilità a scelta: a) “Pranzo al sacco”: ognuno si porta da casa il pranzo per il picnic, sperando nel bel tempo... b) Pranzo a buffet preparato dalla Cooperativa con possibilità di sedersi ai tavoli: costo 5 euro a persona, vino escluso (potete portarlo da casa o acquistare le bottiglie sul posto), bambini fino a 10 anni gratuito; obbligatoria la prenotazione con il versamento della quota presso i due punti vendita (Bottega, Via De Tillier, 28 – Sede, Via Parigi, 240) a partire da Lunedì 27 Maggio fino a Giovedì 6 Giugno. Non si accettano prenotazioni telefoniche. La capienza è limitata a 100 persone. CHI VOLESSE CONTRIBUIRE AL PRANZO PORTANDO UN DOLCE FATTO IN CASA E’ FIN DA ORA RINGRAZIATO VIVAMENTE!! Se saranno tanti, avremo anche di che fare merenda e il dolce più gradito vincerà il PREMIO DOLCEZZA DEI VENT’ANNI (a sorpresa…)

 CHI POI FOSSE ADDIRITTURA DISPONIBILE AD AIUTARE VOLONTARIAMENTE NELLA GIORNATA DI DOMENICA per i vari compiti (preparazione della sala, aiuto in cucina, riassetto e pulizie, ecc.) è il benvenuto e deve gentilmente comunicarlo in Bottega (anche solo per telefono : 0165 261841) . 

 

Monday the 21st. Soc. Cooperativa a.r.l. Lo Pan Nër- Via Parigi 240-11100 Aosta Tel. 0165-239291. P.Iva, C.F. e N. Registro Imprese 00579010075.